Laurea vicina? Scegliete il colore giusto per la vostra bomboniera

Laurea Bomboniere Facoltà Economia Legge Giurisprudenza Lettere Filosofia Medicina Veterinaria Ingegneria Architettura Margent Crispiano Taranto Bomboniere Idee Regalo Puglia Wedding Sposi Matrimonio Battesimo Comunioni Cresime

Laurea vicina? Scopri il colore giusto per la tua bomboniera.

La laurea è vicina? State già pensando a come festeggiare? Siete alla ricerca del pensiero giusto da regalare ai vostri ospiti? Attenti al colore che decidete di utilizzare.

Non tutti sanno, forse, che ogni facoltà ha un suo colore ben preciso e Margent, con questo articolo, vi vuole consigliare la scelta giusta per la vostra bomboniera in base alla vostra facoltà, così da non rischiare errori e fare la scelta giusta.

Partiamo dal rosso che è il colore per antonomasia di ogni laurea. Confetti rossi benauguranti per tutti e il gioco è fatto. Il primo tocco di colore è andato e ora potrete concentrarvi sulle vostre bomboniere.

State per laurearvi in Lettere e Filosofia? Il colore giusto per la vostra laurea è il candido bianco.

Per il vostro futuro avete scelto di laurearvi in Economia e Commercio? Allora dovete scegliere il giallo per le vostre bomboniere.

Il vostro sogno di diventare avvocato o di lavorare nel mondo legale si sta per coronare. Allora il colore della vostra facoltà, Giurisprudenza, è il blu.

Se, invece, la vostra laurea è in Architettura o Ingegneria, il colore sarà un serio nero.

Medicina? Rosso. Farmacia? Rosso granata. Veterinaria? Viola. Psicologia? Grigio. E via così.

Se non volete bomboniere di questi colori, potreste sempre optare per confetti colorati (senza dimenticare il rosso tradizionale e portafortuna)

Venite a trovarci per studiare con noi come dare un tocco di colore, magari originale, alle vostre bomboniere Lo staff di Margent, grazie a 30 anni di esperienza, saprà sicuramente trovare la soluzione giusta e adatta alle vostre esigenze.

Continuate a seguirci per ricevere notizie, info o idee per le vostre bomboniere o per le vostre idee regalo.

Iscrivetevi alla nostra newsletter e visitate il nostro shop.

Seguiteci anche su Facebook, Instagram e Pinterest.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *